Gli eventi italiani in cui sfoggiare la propria bellezza femminile

DiSamuel

Gli eventi italiani in cui sfoggiare la propria bellezza femminile

Il made in Italy è un vero e proprio marchio di fabbrica apprezzato in ogni dove e a qualunque latitudine, tanto da essere costantemente imitato; qualunque prodotto o evento così marchiato desta subito attenzione a livello mondiale.

L’Italia è infatti conosciuta per il clima, il cibo, il mare, l’ospitalità della gente e le tante manifestazioni che si tengono tutti gli anni in ambito locale e nazionale; queste ultime rappresentano le occasioni speciali durante le quali le donne possono sfoggiare la loro rinnovata bellezza grazie a Motiva, partner di eccellenza nel campo delle protesi estetiche.

La femminilità ai più alti livelli

Sì perché oggi la cura della propria femminilità passa anche da aziende di spicco come Motiva, da anni punto di riferimento nel settore della chirurgia plastica: le sue protesi di ultima generazione sono all’avanguardia per via di fattori unici come la sicurezza degli innesti, la qualità dei materiali, l’ergonomia delle forme, la naturalezza dei risultati, la totale assenza di controindicazioni.

Andiamo a vedere quali sono gli eventi italiani più ambiti dalle donne di tutto il mondo!

Dal Carnevale ai matrimoni in stile italiano

Cominciamo da un evento conosciuto a livello mondiale, il Carnevale di Viareggio: di per sé si tratta del più stravagante degli appuntamenti nazionali, quello dove la tradizione e il folclore si mescolano a giorni di divertimento, arte e cultura. Basti pensare che si celebra nella cittadina toscana dal 1873!

Quale migliore occasione per sfoggiare le protesi di Motiva con un look da duchessa o marchesa, felici di esprimersi nella più totale libertà!

Un evento più tradizionale ma altrettanto importante è il Festival di Sanremo, un appuntamento il cui impatto mediatico da anni ha varcato i confini della penisola: nella splendida cornice del Teatro Ariston, inquadrate in diretta nazionale con gli occhi di tutta la gente puntati addosso, le donne possono mostrarsi impeccabili con il loro decolleté perfetto.

Impossibile infine non citare i matrimoni italiani, ancora oggi caratterizzati da una serie di riti propiziatori che affascinano e conquistano: ecco che la sposa non solo deve indossare un abito bianco, ma anche evitare di guardarsi allo specchio il giorno delle nozze; lo sposo deve invece acquistare il bouquet e farlo recapitare alla sua amata al mattino; ancora più curiosa è l’usanza della serenata, viva in particolar modo al Sud, durante la quale il futuro marito deve omaggiare la futura moglie cantando sotto la finestra di lei in presenza di amici e parenti.

Info sull'autore

Samuel administrator